Giornata indimenticabile organizzata oggi al centro sportivo “La Pinetina” dalla Colleverde calcio.
Dalle ore 09.30 del mattino e fino all’ora di pranzo si sono scatenate le categorie Primi calci e Piccoli Amici di ben 12 società provenienti da Agrigento e provincia.
Le partite tutte molto agguerrite e giocate sempre con il massimo rispetto per l’avversario hanno deliziato il numeroso pubblico di genitori e parenti che alla fine ha fatto registrare quasi le 500 presenze nell’impianto dei F.lli Bellavia che prossimamente si arricchirà di un nuovo campo in sintetico.
La presenza costante per tutta la durata della manifestazione dell’unità mobile sanitaria coordinata da Sandro Bennici Presidente dell’A.E.O.P. ha reso impeccabile l’ organizzazione della giornata a cui va il nostro cordiale ringraziamento.
La favolosa cornice di pubblico favorita da una domenica di sole, e la collaborazione dei dirigenti delle società è stato motivo di orgoglio per tutta la dirigenza della Colleverde calcio che ha dichiarato di voler dare un seguito a giornate di sport come questa.
Il Presidente dell’ACPD Colleverde ringrazia i propri collaboratori del settore tecnico per l’impegno e la professionalità.