Ancora un successo per la “Dance Evolution” di Agrigento. La scuola diretta dai maestri Giuseppe, Teresa e Giovanni Licata si è aggiudicata il primo posto nella danze latine e il terzo posto nelle danze standard alla Coppa Italia Fids 2017 che si è svolta a Melfi in Basilicata. Un traguardo straordinario per Simone Paci e Miriam Amato che nonostante le prime esperienze si sono distinti per professionalità, umiltà e serietà anche al di fuori della Sicilia. Gli allievi dei maestri Licata, con forza e determinazione, preparano adesso i campionati italiani 2017 che si terranno a Rimini. La scuola Dance Evolution ha vinto recentemente il titolo di “Campioni Assoluti in Sicilia Fids 2017″ nelle danze liscio, standard e latini.
La Dance Evolution di Agrigento trionfa a Melfi
1.738 views
Ultime
Violenza contro le donne, un albero di alloro in ricordo di...
Redazione -
0
Iniziativa dell'I.C. Esseneto di Agrigento
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.