Ultimo allenamento ad Agrigento, questa mattina, per i biancoazzurri che nel primo pomeriggio sono partiti alla volta del porto di Palermo dove stasera si imbarcheranno col pullman per Napoli. La squadra, prima di mettersi in viaggio, ha ricevuto la visita del presidente Silvio Alessi che ha voluto salutare e caricare i giocatori e lo staff tecnico in vista della sfida salvezza contro il Melfi.

L’Akragas domani pomeriggio svolgerà una nuova seduta a Cava de Tirreni.

All’Esseneto, stamattina, mister Di Napoli ed il suo staff, hanno fatto svolgere ai giocatori un lavoro principalmente basato sulla tattica con le conclusioni in porta. Sono state provate le diverse situazioni di gioco in vista della sfida salvezza di domenica prossima sul campo del Melfi.

Tutti presenti all’allenamento, tranne l’infortunato German Cochis che continua le sedute fisioterapiche al ginocchio sinistro infortunato. Ha terminato anzitempo l’allenamento, il centrocampista Marco Privitera, per un fastidio muscolare. Lavoro differenziato per il giovane attaccante Sicurella, alla ricerca della migliore condizione atletica. Il centravanti Klaric, invece, ha svolto un lavoro personalizzato per un lieve acciacco fisico alla gamba destra.