Oggi pomeriggio l’Akragas è tornata ad allenarsi per preparare nel migliore dei modi la partita di domenica prossima, alle ore 20:30, sul campo del Lecce.

La squadra biancoazzurra, agli ordini di mister Lello Di Napoli, ha svolto un’intensa seduta allo stadio Esseneto di Agrigento, tra potenziamento muscolare, tecnica e tattica. Non hanno preso parte all’allenamento, per problemi fisici, Bruno Pezzella e Genny Russo. Le loro condizioni sono al vaglio dei medici.

Hanno, invece, lavorato a parte Salvatore Cocuzza e Daniele Marino. Il difensore e capitano dell’Akragas ha partecipato alla partitella finale e ha mostrato ampi margini di miglioramento sotto l’aspetto della condizione atletica, dopo un mese di inattività. Ha svolto per intero l’allenamento il giovane Danilo Greco, che ha recuperato dall’infortunio che lo ha costretto al riposo forzato per due settimane.

Infine, è rientrato all’Akragas, ed è tornato a disposizione dello staff tecnico, il giovane terzino sinistro Cappello che era stato ceduto in prestito al Gela.
Domani, mercoledì 31 agosto, è prevista una doppia seduta d’allenamento: alle ore 9:30 e alle 16:30.