Verso Catanzaro-Akragas, Rigoli: “Catanzaro squadra in forma”

L’allenatore dell’Akragas, Pino Rigoli, ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa pre gara, prima della partenza verso Catanzaro prevista subito dopo il pranzo.

“Loro sono una formazione in un ottimo stato di forma – ha detto Rigoli – ma noi abbiamo lavorato bene per tutta la settimana e al “Ceravolo” cercheremo di trovare i punti necessari per muovere la nostra classifica. Non sarà facile perché affrontiamo una squadra che si propone efficacemente nella fase offensiva: spesso si trovano con cinque giocatori nei pressi dei trenta metri dell’area avversaria e, pertanto, dobbiamo essere molto attenti a non commettere errori nella fase difensiva. Penso che in attacco sono molto più forti del Cosenza”.

In casa Akragas sono indisponibili Capuano e Thiago per infortunio mentre è completamente ristabilito l’attaccante Di Piazza. Il tecnico, dopo le valutazioni tecniche dell’immediata vigilia, comunicherà qualche ora prima dell’incontro gli undici da mandare in campo. Intanto la squadra stasera pernotterà nei pressi di Catanzaro.

Ecco la lista dei convocati:

Maurantonio, Vono, Lo Monaco, De Rossi, Muscat, Marino, Grea, Salandria, Vicente, Mauri, Zibert, Dyulgerov, Candiano, Aloi, Leonetti, Madonia, Di Grazia, Di Piazza, Cristaldi e Fiore.