L’Akragas è a Benevento e affronterà una squadra alle prese con una piccola crisi societaria. Il mercato degli stregoni è ancora fermo, se non si considera l’arrivo di Lopez, mentre i biancazzurri hanno iniziato a rimpinguare la rosa in vista del girone di ritorno.
La squadra di Legrottaglie dovrà affrontare un duro impegno e il mister pugliese potrà contare sui tre nuovi arrivati. Muscat e Candiano potrebbero addirittura far parte degli undici che scenderanno in campo. Grea è disponibile ma non è in condizione ottimale, non gioca da sei mesi.
Guai anche per la difesa: Thaigo Cazè è ancora alle prese con i postumi dell’infortunio rimediato contro l’Andria e Marino è ancora bloccato. Difficile dunque il loro utilizzo.
In attacco, privo di Madonia che ha qualche problema all’inguine e che è rimasto a casa, probabile l’impiego di Leonetti e Di Piazza.
Ecco i giocatori convocati al termine della seduta di rifinitura che si è tenuta a Benevento: Vono, Maurantonio, Marino, Capuano, Thiago, Muscat, Grea, Salandria, Vicente, Mauri, Aloi, Zibert, Leonetti, Cristaldi, Roghi, Di Piazza, Fiore, Greco.