Sono stati presentati ieri 19 febbraio i Calendari 2015 della European Top Models nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta presso il ristorante “Madison” a Realmonte, nella prestigiosa cornice naturale della “Scala dei Turchi”.

Gli intervenuti hanno ricevuto in omaggio una copia dell’”International Calendar 2015” realizzato con foto di modelle e modelli del Benelux – Belgio, Olanda e Lussemburgo – nonché della versione Italiana del Calendario; tra le foto contenute in quest’ultimo sono presenti gli scatti realizzati dai referenti Siciliani dell’agenzia – Antonella Speziale e Lillo Arcieri, due affermati fotografi siciliani con una brillante carriera in tema di moda e pubblicità.

All’evento erano presenti, tra gli altri, dal Belgio Peter Demeulenaere – Director presso Group European Top Models – e sua moglie Cindy Clemens, per l’Italia Johnny Fusca – National Director presso Group European Top Models, Francesco Tosti – direttore artistico dell’ETM.
Erano presenti oltre 16 modelli e le modelle del Belgio, Olanda, Lussemburgo e Italia.

L’ETM vanta la presenza di 25 dipartimenti in tutto il mondo e costituisce un ottimo trampolino di lancio per tutti coloro, uomini e donne, il cui sogno nel cassetto è quello di diventare un fotomodello/a o modello/a di alta moda.
Chiunque fosse interessato a intraprendere questo percorso può rivolgersi ai referenti Siciliani dell’agenzia Antonella Speziale e Lillo Arcieri. L’ingresso è la permanenza quale modello/a è totalmente e completamente gratuito.