Attacchi a Troja, solidarietà di Giancarlo Granata

Riceviamo e pubblichiamo

Esprimo Solidarietà umana e politica dichiara l’On. Giancarlo Granata, componente della direzione nazionale del N.C.D., nei confronti dell’Avv. Luigi Troja presidente del Consiglio Comunale di Porto Empedocle e dirigente del Nuovo centro destra il quale nei giorni scorsi è stato oggetto di attacchi di natura personale da parte di alcuni consiglieri comunali della città marinara.
L’avv. Luigi Troja, continua Giancarlo Granata, si è sempre contraddistinto nello svolgimento del suo incarico di presidente del consiglio per la sua onestà politica e intellettuale, la sua obbiettività nell’affrontare le questioni e la sua indiscussa competenza dimostrando che i rilievi e le iniziative dallo stesso intraprese, sempre di natura politica- amministrativa e giammai di natura personale, siano assolutamente fondate e motivate.
L’affermazione e il radicamento del nuovo centro destra in provincia, conclude Giancarlo Granata, è il frutto della credibilità di tanti dirigenti, iscritti e simpatizzanti di n.c.d. che come l’Avv. Luigi Troja ogni giorno si spendono nei propri territori ,con abnegazione e passione civile, per il bene delle proprie comunità.

Giancarlo Granata