Athena, secondo posto al “Costa Gaia”

La Scuola Calcio Athena di Giovanni Sorce conquista uno straordinario secondo posto al Torneo Internazionale Costa Gaia. In finale i Pulcini dell’Athena si sono arresi al Città di Palermo che fin dall’inizio del torneo era l’assoluta favorita per la vittoria finale.
Inizio gara molto contratto e timoroso da parte degli agrigentini al cospetto di una formazione abituata a sfide del genere. Il Città di Palermo si porta subito avanti e dopo pochi minuti raddoppia. Il primo tempo si chiude sul 2 a 0. Ad inizio ripresa il copione non cambia con il Città di Palermo che si porta sul 4 a 0. L’Athena reagisce e dimezza lo svantaggio con Nuara e Tagliarino. I ragazzi agrigentini finalmente rispondono colpo su colpo e solamente sul finale arrivano le altre due reti del Città di Palermo che fissano il risultato finale sul 6 a 2.
Grandissima soddisfazione in casa Athena, “un risultato veramente straordinario per la nostra scuola calcio- dice Giovanni Sorce- un torneo che ha visto la partecipazione delle migliori scuole calcio della Sicilia e non solo ed anche di società professionistiche come il Città di Palermo e il Trapani Calcio. Aver giocato la finale contro il Città di Palermo è per noi motivo di grande soddisfazione. Il risultato conquistato al torneo Costa Gaia testimonia l’ottimo lavoro che stiamo facendo in questi anni, la nostra realtà è in continua crescita”.

L’articolo Athena, secondo posto al “Costa Gaia” sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.