Silvio Alessi con Totò Vullo

Silvio Alessi con Totò Vullo

Ernesto Russello non è più il direttore sportivo dell’Akragas. Si è dimesso per motivi personali e legati alla propria attività lavorativa. Al suo posto, Alessi, ha ingaggiato Totò Vullo, ex calciatore di Avellino, di cui è anche stato allenatore, Torino, Bologna e Palermo ed esperto allenatore. L’ultima sua esperienza su una panchina è stata quella di Campobasso nel 2012, in Seconda Divisione, dove ha conquistato la salvezza.
Vullo sarà il responsabile dell’area tecnica dell’Akragas, sia della prima squadra che del settore giovanile. “Abbiamo voluto avvalerci di questa preziosa collaborazione per fare tesoro dell’esperienza che Vullo ha maturato nei suoi anni di carriera – ha detto il presidente della società Silvio Alessi -. Ciò in vista di un ambizioso progetto che potrebbe portarci in Lega Pro con i ripescaggi”. In merito alla dimissione di Russello, Alessi dichiara: “Lo ringraziamo per il lavoro fin qui svolto, abbiamo appreso a malincuore la sua decisione di rimettere il mandato. Per noi rimane un amico”.

L’articolo Akragas, Russello si dimette. Vullo nuovo Responsabile Area Tecnica sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.