Nascono a Porto Empedocle i primi Circoli NCD

Il presidente del consiglio comunale di Porto Empedocle Luigi Troja, promotore dei circoli NCD
Il presidente del consiglio comunale di Porto Empedocle Luigi Troja, promotore dei circoli NCD
Il Partito del Ministro dell’Interno Angelino Alfano si sta organizzando anche a Porto Empedocle.
Negli ultimi si sono registrate numerose adesioni al movimento politico di centro destra, che per la prima volta si organizza a Porto Empedocle. In questa prima fase a farsi promotore della nascita e crescita del NCD è l’Avv. Luigi Troja, Presidente del Consiglio Comunale di Porto Empedocle.
Fra le principali adesioni si segnala la nascita di diversi circoli territoriali di NCD vicini alle idee di Angelino Alfano.

Soddisfazione per la rapida crescita de partito a Porto Empedocle esprimono il Sen Giuseppe Marinello e l’On. Vincenzo Fontana.
Il Sen. Marinello, in particolare afferma: “a Porto Empedocle abbiamo affidato il partito a persone perbene, serie e preparate. La nostra classe dirigente è composta da persone qualificate come il Presidente Troja, che saprà costruire e realizzare il progetto politico che Angelino Alfano porta avanti”.
Contestualmente si segnala che si sono riunite le assemblee dei primi circoli e sono stati eletti i presidenti di ben sette circoli territoriali a Porto Empedocle. Presidente del primo circolo è stato eletto lo stesso Avv. Luigi Troja. Gli altri presidenti eletti sono Calogero Barletta, Cettina Crapanzano, Aurelio Guarragi, Salvo Milano, Cettina Principato, Maurizio Messina.