Domani sera, venerdì 27 settembre, Sasà Salvaggio al campetto di via delle Mura per i festeggiamenti di S. Michele arcangelo

sasa_salvaggio2Domani sera, venerdì 27 settembre, alle ore 21,00, al campetto S. Michele in via delle Mura, sarà di scena il simpatico e bravo comico di Sasà Salvaggio.

Lo speciale spettacolo, pur non previsto nel programma ufficiale, fa parte delle iniziative per i festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo, organizzate dalla Parrocchia San Michele-Badiola di Agrigento.

I festeggiamenti in onore del Santo, che hanno svolgimento dal 22 al 29 settembre e che vedono coinvolta la parte più antica del nostro centro storico, hanno il sostegno del Comune di Agrigento.

Il sindaco Zambuto, apprezzando gli sforzi dell’intera comunità parrocchiale di San Michele, invita tutti gli agrigentini a partecipare alle iniziative previste nel ricco programma dei festeggiamenti in onore di San Michele arcangelo, mirati essenzialmente ad unire la comunità del popoloso quartiere San Michele attorno al loro venerato Santo ed a rivitalizzare una delle zone più suggestive dell’antica Agrigento.