Grandissimo successo del   IV° Torneo Regionale Opes – Sole Del Sud  , uno dei  piu’  prestigiosi tornei di arti marziali degli ultimi anni in Sicilia,  svoltosi  domenica 8 aprile al palasport Pippo Nicosia di Agrigento.

L’evento è stato organizzato dall’associazione “A.P.D. SOLE DEL SUD” di Agrigento presieduta da Calogero Rizzo e con maestro Alessio Rizzo  in collaborazione con OPES-ITALIA con presidente regionale Dott. Andrea Patti e con responsabile del settore sport da combattimento Marco di Matteo.

Tantissimi i team partecipanti , provenienti da ogni angolo della Sicilia,  che si sono confrontati nelle discipline di MMA (con combattimenti in gabbia) , di K1, GRAPPLING E BRAZILIAN JIU JITSU.

E’ stata una giornata all’insegna dello sport e delle arti marziali seguendo i valori del rispetto dell’ avversario, umiltà e fratellanza!

Grande soddisfazione anche per gli atleti agrigentini dell’ A.P.D. SOLE DEL SUD che combattendo sono riusciti a salire anche sul podio: Aiello Umberto, Calogero Cardilicchia, Raffaele Trapani, Matteo Caico e Francesco Desiri.