Home Dai Comuni Agrigento Akragas, test in famiglia in vista della Vibonese. Marco Catalano è il...

Akragas, test in famiglia in vista della Vibonese. Marco Catalano è il nuovo speaker

403 views
0

marco catalanoIl promoter agrigentino Marco Catalano è il nuovo speaker dell’Akragas. La società biancoazzurra gli ha affidato l’incarico per le gare interne, allo stadio Esseneto, del campionato di Lega Pro 2016/2017.

Intanto, nel pomeriggio, per preparare al meglio la sfida di domenica contro la Vibonese, i biancoazzurri hanno affrontato in amichevole la formazione Berretti, allenata da Accursio Sclafani. Sul manto erboso dell’Esseneto, il tecnico della prima squadra Raffaele Di Napoli ha provato uomini e schemi per preparare nel migliore dei modi la sfida contro la Vibonese.

L’Akragas, nel primo tempo, è scesa in campo con Addario tra i pali, Scrugli, Riggio, Carillo e Russo in difesa, Salandria, Pezzella e Zanini a centrocampo, Longo, Gomez e Salvemini in attacco.
Il portiere Pane ha difeso la porta della formazione Berretti che è scesa inizialmente in campo anche con Mazza, Spataro, Contino e Ortugno in difesa, Rotulo, Alba, Giarrusso, Caternicchia, Malluzzo tra centrocampo ed esterni offensivi con Blandina punta centrale.
Nella ripresa sono entrati tutti i componenti delle due panchine.

La partita è terminata 4 – 1. Per la prima squadra hanno segnato Zanini, Carrotta e doppietta di Leveque. Per la formazione Berretti a segno il difensore Spataro.
Lavoro a bordo campo per Cocuzza e Marino. Alla partita hanno assistito anche il presidente Marcello Giavarini e l’amministratore delegato Peppino Tirri. In tribuna coperta circa cento spettatori.