Nell’ambito della XXXIX Rassegna Internazionale “Telamone”, ideata ed organizzata da Paolo Cilona, presidente del CEPASA, il 28 novembre, alle ore 17.00, presso il Museo Archeologico Regionale della Valle dei Templi di Agrigento, sarà conferito al dott. Domenico Ciancio Sanfilippo il “Premio Telamome” 2015, per il suo grande contributo allo sviluppo dell’Etis 2000, il centro stampa editoriale de “LA SICILIA”, che egli in qualità di procuratore generale dirige con eccellente impegno.
Domenico Ciancio Sanfilippo rappresenta il salto di qualità dell’editoria del Centro Sud con la sua alta professionalità ed eccezionale capacità di rinnovare i processi di produzione, aiutando l’industria a raggiungere ottimi traguardi innovativi.
Con l’avvento di Internet il quotidiano “LA SICILIA” ha utilizzato nuovi strumenti di comunicazione, come la versione online del giornale, la nascita del portale, il progetto “Newspapergame”.
Tale approccio a nuovi orizzonti editoriali assicura al quotidiano “LA SICILIA” un sicuro successo nel presente e nel futuro.