Delegazione Ussi all’Esseneto di Arigento, illustrati i progetti per la nuova tribuna stampa

Una delegazione dell’Ussi, capitanata dal presidente regionale Roberto Gueli, si è recata allo stadio Esseneto per vedere l’andamento dei lavori di ammodernamento dello stadio di Agrigento. In particolare sono stati illustrati ai cronisti sportivi i progetti per la realizzazione della nuova tribuna stampa e le possibili sistemazioni dei box per le telecronache delle partite dell’Akragas.

I lavori procedono a buon ritmo anche per quanto riguarda gli altri settori dello stadio: i tifosi della squadra siciliana stanno dipingendo il loro settore così come avevano fatto giocatori e allenatore dell’Akragas con un altro settore dello stadio. A breve saranno montate le telecamere di sicurezza che saranno controllate dalla sala operativa già in fase di realizzazione all’interno dell’impianto agrigentino.

In mattinata, la sede del Distretto Turistico Valle dei Templi, ha postato i lavori del del consiglio regionale dell’Ussi che si sono aperti con un minuto di silenzio in ricordo della collega Cristiana Matano che fra quattro giorni vrebbe compiuto 46 anni.
All’ordine del giorno dei lavori, oltre alle comunicazioni del presidente, i rapporti giornalisti-società sportive; l’organizzazione dei Premi dell’Anno; l’aggiornamento dell’elenco iscritti oltre che la valutazione delle domande di iscrizione e la situazione di cassa.

Nel corso della riunione, si è proceduto alla nomina dei commissari della sezione di Palermo: l’incarico è stato affidato a Valerio Tripi e Mario Giglio.
Al Consiglio hanno partecipato i giornalisti sportivi di Agrigento e l’addetto stampa dell’Akragas, Enzo Nocera.

consiglio regionale ussi ad agrigento