Miss and Music Siculiana 2015

Si e’ svolto, ieri sera, a Siculiana Marina, in piazza Don Giustino, l’evento “Miss and Music”, patrocinato dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione Freemind e numerosi sponsor locali.

Lo spettacolo, organizzato e presentato dal giornalista Davide Sardo, ha riscosso un buon successo di pubblico.

Hanno assistito alla manifestazione oltre un migliaio di persone. Sul palco hanno sfilato 10 ragazze in viaggio da numerosi centri della provincia di Agrigento e la vincitrice della scorsa edizione, l’aragonese Katia Taiello.

La giuria ha premiato, con il titolo di Miss Siculiana 2015, la favarese Rossella Costa. Al secondo posto, Martina Attardo di Agrigento, Miss Estate; terzo posto per Alessia Barba di Aragona, Miss Eleganza; quarto posto per Alessia Messinese di Favara, Miss Simpatia – Freemind.

Le concorrenti hanno sfilato in costume da mare, in abbigliamento casual ed in abito elegante. In passerella anche 30 bambini che hanno divertito il pubblico con le sfilate in costume da mare, con l’abbigliamento sportivo e l’elegante. Le coreografie sono state curate da Antonella Paradiso. Le sfilate sono state intervallate dall’ esibizioni delle scuole di ballo: Dream Dance e New Slim di Siculiana e Pas de Dance di Grotte. Hanno, invece, cantato dal vivo le sorelle Sinnona, Miriana e Morena, Flavia Dinolfo e la vincitrice del Castrocaro 2014, Alina Nicosia, ospite d’onore della manifestazione.

I più letti della settimana

L’IC Esseneto incontra il direttore dell’USR Sicilia, Pierro

https://youtu.be/DlmZgm2-dR4

Favara, ecco il nuovo libro di Calogero Castronovo

Che rapporto ha avuto Favara col ventennio fascista? È...

Flavio e Pierpaolo, i due medici siciliani che salvano i bambini

Un pediatra e un biologo siciliani che hanno fatto...

“Z-Identity” di Graziana Lo Brutto conclude la III edizione di “Scena Erasmus”

Si è concluso questa sera, mercoledì 5 luglio, al...

Intelligenza artificiale e teologia, ad Agrigento una riflessione sul rapporto tra AI, Chiesa e ricerca

Ad Agrigento, il 21 ottobre, lo Studio Teologico “San Gregorio Agrigentino” inaugura l’Anno Accademico 2026/2027 con una riflessione sull’intelligenza artificiale e sul suo possibile ruolo nella Chiesa e nella ricerca teologica. Prolusione affidata a don Luca Peyron.

Stefano Castronovo è campione italiano di moto d’acqua

Il pilota agrigentino conquista il titolo nella categoria Runabout F2. Per lui è il secondo campionato italiano vinto in carriera

Villaseta celebra la Madonna della Catena: al via la settimana dei festeggiamenti

Dal 6 al 13 settembre il quartiere di Agrigento celebra la Madonna della Catena nel 455° anniversario della diffusione del culto. Da giovedì 10 torna anche il SitaFest con quattro giorni di eventi.

Fortitudo Agrigento, quarto scrimmage di preseason: test positivo contro Ragusa

I biancazzurri di coach Cagnardi hanno affrontato la Virtus Ragusa al PalaPadua. Prossimo appuntamento domenica 13 settembre al PalaMoncada contro l’Orlandina

Agrigento, impianti sportivi: Piparo sollecita il Comune sui Fondi FSC 2021-2027

Il consigliere comunale chiede all’Amministrazione di completare l’accreditamento al portale regionale e preparare gli interventi da candidare ai finanziamenti

Akragas, preparazione finita: ora si fa sul serio. Cammarata: «Iniziano le partite che contano»

Il test con il Niscemi ha rappresentato l’ultimo passaggio di un percorso iniziato con il ritiro e proseguito nelle ultime settimane con allenamenti e amichevoli. Condizioni non semplici, anche per il gran caldo, ma un'altra tappa importante nel processo di crescita della squadra.

Akragas, al via la seconda fase della preparazione: Cammarata pensa alla Coppa Italia

Dopo il ritiro di Piazza Armerina e la pausa di Ferragosto, i biancazzurri tornano al lavoro. Il tecnico: «Meno carichi e più minutaggio per arrivare pronti».

Articoli correlati