In premio una fotocamera subacquea

L’Associazione Siculiana On Line organizza il contest fotografico su Instagram dal titolo #SiculianaEstate2015 per promuovere i luoghi del territorio di Siculiana e gli eventi in calendario.

L’iniziativa è promossa dall’Assessorato al Turismo del Comune di Siculiana che collabora al progetto.

Tutte le foto verranno pubblicate in tempo reale all’indirizzofacebook.com/siculianaestate, pagina ufficiale degli eventi. I siti internet www.siculianaonline.it ewww.siculiana.info riporteranno in numero limitato, le ultime foto pubblicate.

COME FUNZIONA

Possono partecipare gli utenti maggiorenni, che non rappresentano istituzioni, enti, associazioni o attività commerciali.

I partecipanti al concorso possono pubblicare una o più foto su Instagram assegnando nella descrizione (e non tra i commenti) l’hashtag #SiculianaEstate2015, che è il tema del contest. Le foto devono quindi ritrarre momenti legati all’estate Siculianese e agli eventi in programma, pertanto devono necessariamente ritrarne i luoghi in modo riconoscibile.

Sarà possibile pubblicare le foto dal 15 luglio al 5 settembre (compreso), tutte le foto pubblicate in data successiva non verranno prese in considerazione per il contest.

L’utente che, in rispetto del regolamento, avrà pubblicato la foto con più like su Instagram otterrà in premio una fotocamera subacquea. Verranno conteggiati solo i “like” ottenuti sul profilo Instagram del partecipante.

Il conteggio dei like verrà eseguito il 15 settembre, in modo da permettere alle ultime foto pubblicate di raccogliere consensi. Tempi e modi riguardanti la consegna del premio verranno resi noti successivamente. Gli utenti che pubblicano contenuti offensivi o di cattivo gusto verranno bannati dal contest e segnalati ad Instagram. Non partecipano al concorso le foto pubblicate da Siculiana On Line.