Agrigento sul magazine di Cultura e Turismo “That’s Italia”

image001Sono una ventina le pagine dedicate dal magazine di Cultura e Turismo “That’s Italia” ad Agrigento, alla Valle dei Templi e al suo hinterland.

Nel numero di giugno-luglio in edicola, il periodico presenta tanti itinerari da scoprire nel nostro Bel Paese ed offre un inserto speciale dedicato esclusivamente alla Sicilia: tra le mete del Distretto Turistico Valle dei Templi figurano il Parco archeologico, la Scala dei Turchi, la casa natale di Luigi Pirandello e molto altro ancora. Dalla pagina 38 a pagina 55 incantevole è il corredo di immagini e numerose le informazioni per i viaggiatori.

Il servizio è stato realizzato con l’ausilio dell’Ufficio Stampa del Distretto turistico, contattato dalla redazione di That’s Italia nel gennaio scorso attraverso il form del sito www.stradadegliscrittori.it.

Lo stesso sito web, assieme al più istituzionale www.visitvalledeitempli.it, continua ad essere utilizzato oltreché da giornalisti e da produttori e registi interessati ai servizi della film commission, anche da singoli e, nel corso dell’anno, da gruppi scolastici desiderosi di raggiungere le nostre mete per un’esperienza in grado di coniugare cultura, storia e natura.

(testi di Antonio Puglia e foto di Sicily Photo Discover)