Continua la striscia di successi per Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Dopo lo straordinario successo ottenuto a Sanremo 2015, conquistano il #1 su iTunes con Ep, singolo e relativo video (che ha totalizzato numeri record sul web: oltre 23 milioni di visualizzazioni su Vevo/Youtube) e sono entrati subito al vertice della classifica FIMI/Gfk degli album e dei singoli piu’ venduti rispettivamente con “Sanremo Grande Amore” e con “Grande Amore”, certificato singolo di platino.
Il trio e’ poi pronto ad esibirsi sul palco dell’Eurovision Song Contest, e a partire da giugno sara’ impegnato in un tour estivo che tocchera’ grandi citta’ e localita’ di prestigio storico e artistico. La tournee’ terminera’ il 21 settembre nella magica cornice dell’Arena di Verona.
Confermate le date del 12 giugno a Locarno (Svizzera); del 22, 23 e 24 a Roma; l’11 luglio a Trieste; il 13 a Brescia; il 17 a Marostica (Vicenza); il 18 luglio a Cervia (Ravenna); il 23 a Cernobbio (Como); il 9 agosto a Chieti; il 12 e 13 a Torre del Lago (Lucca); il 16 agosto a Macerata; il 19 ad Agrigento; il 22 e 23 a Taormina; il 26 a Palermo e appunto il 21 settembre a Verona.