Home Dai Comuni Agrigento Fortitudo, “la notte dei desideri”

Fortitudo, “la notte dei desideri”

213 views
0

Le ultime “gesta” della Fortitudo Moncada Agrigento, hanno riacceso negli sportivi agrigentini una passione intensa per il basket, forse mai raggiunta in passato.

Sarà perché pensare di conquistare la Serie A era un’utopia, sarà perché ad Agrigento si è abituati a pensare che niente possa funzionare per più di qualche stagione.

Eppure, Salvatore Moncada ha saputo dimostrare che con passione, programmazione, investimenti oculati e capacità (anche di scegliere gli uomini giusti da mettere al posto giusto) anche ad Agrigento è possibile sognare di sfidare l’Emporio Armani Milano.
Salvatore Moncada, il giocattolino se l’è dovuto costruire di sana pianta, partendo dal Palasport che oggi è un gioiello di tecnologia, comfort e tempio delle imprese sportive dei “giganti” della Fortitudo.

Ha avuto la fortuna ed il fiuto di farsi assistere da Cristian Mayer, un vero manager oltre che talentoso scopritore di talenti. E poi c’è coach Franco Ciani.

Così, per la sua Fortitudo, quella di stasera potrebbe essere “la notte dei desideri“. Saranno 40 lunghissimi minuti, che i biancazzurri giocheranno spinti dal calore di un pubblico che si annuncia senza precedenti.

La palla a due di gara-4 dei quarti di finale dei playoff per la A sarà alzata questa sera al PalaMoncada alle 20:30. I biglietti in prevendita saranno ancora disponibili questa mattina dalle 10:00 alle 12:00, mentre il botteghino aprirà alle 18:00 (cancelli alle 19:00).

Chi non potrà esserci, potrà seguire l’incontro i canali sui social network del club (Facebook: / Twitter: @FortitudoAG) e guardando la partita in diretta streaming su www.fortitudoagrigento.it e webtv.legapallacanestro.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui