Campobello di Licata , mercoledì la presentazione dell’antologia di poesie di Maria Teresa Lentini e del romanzo di Sergio Infuso

CAMPOBELLO DI LICATA – Si svolgerà mercoledì 21 gennaio 2015 presso il Centro polivalente (sala Dante via Trieste) con inizio alle ore 18.00 nell’ambito della rassegna “Poesie, Passioni e Musica” un incontro a cura della professoressa Carmela Burgio con il patrocinio del Comune di Campobello di Licata.

Sergio Infuso
Sergio Infuso

Saranno presentati l’antologia di poesie di Maria Teresa Lentini intitolata “Tutte le parole che ho nel cuore” e il libro autobiografico di Sergio Infuso intitolato “Un miscelino per Rosa”. Presenta e dialoga con gli autori
Francesco Pira, docente di Comunicazione dell’Università di Messina. Interverrà Calogero Lombardo assessore alla Cultura di Campobello di Licata. Ospite d’onore QuelkedCesare del cantautore Cesare Lo Leggio che interverrà con alcune sue canzoni, e “Finché avrò fiato” e “Legàme” dai testi di Maria Teresa Lentini, pubblicati nel volume. Concluderà l’incontro, Giovanni Picone sindaco del Comune di Campobello di Licata.
Maria Teresa Lentini è nata a Lercara Friddi e da 30 anni vive in Piemonte. Questa è la sua seconda antologia di poesie per le edizioni «ASLA» di Palermo. Sergio Infuso è nato a Sommatino e vive a Palermo dove da tempo è impegnato in attività di volontariato e di promozione del territorio. Pubblica per le edizioni «La Zisa» di Palermo.