Giovanissimi a BusetoDomenica 27 aprile gli atleti agrigentini del Racing hanno dato il massimo partecipando a ben quattro manifestazioni, dimostrando che il Team gode di ottima salute e portando a casa ottimi piazzamenti.
A Buseto Palizzolo (TP), nella 2^ prova del Campionato Regionale Cross Country F.C.I., i giovanissimi del vivaio hanno dimostrato di avere le carte in regola per far bene anche in questa stagione.
Primo posto nelle rispettive categorie per Danilo Buscarino e Leopoldo Ceserani;
Secondo posto nelle rispettive categorie per Alesandro Candura, Giuseppe Sanfilippo e Giuliano Di Fede;
Quarto posto per Nicolò Cellura e Riccardo Candura.
A Caltanissetta nella 2^ prova del Campionato Regionale Cross Country U.S. ACLI, all’interno dell’area boschiva di Garlatti, gli atleti hanno dato il massimo su un percorso tecnico e divertente.
Primo e secondo posto assoluto per Salvatore Carlino e Daniele Danile che concludono la gara al primo posto nelle rispettive categorie, primo posto pure per Carmen Vinti portacolori del team e per Francesco Vella giovane del vivaio Racing alla sua seconda esperienza.
Secondo posto per Antonio Attanasio, e Leonardo Riggio;
Terzo posto per Alberto Ciulla e Carmelo Fontana.
A Ribera (AG) nella prestigiosa Granfondo su strada il capitano del Racing Gerry Strinati ottiene il terzo posto di categoria, ottima la prestazione di Giovanni Gallo.
A Segesta (TP) nella 3^ mediofondo di mountain bike delle Valli Segestane ottima la prestazione di Giuseppe Alaimo che ottiene il 2° posto assoluto.
Soddisfazione del D.S. Totò D’Andrea che vede gli atleti ben motivati e con tanta voglia di podio.

Leonardo Riggio
Giuseppe Alaimo
Giovanissimi a Buseto
Francesco Vella
Carmen Vinti 1
Carmen Vinti
Carlino, Danile, Rizo
Carlino Attanasio Fontana
Alberto Ciulla

L’articolo Poker di successi per il Racing Team sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.