Interventi di ripristino del manto stradale in via Piersanti Mattarella, il consigliere Vita: “finalmente una soluzione definitiva”

Sono iniziati i lavori di ripristino del manto stradale nel tratto terminale di via Piersanti Mattarella, recentemente oggetto di continue frane e smottamenti del terreno che hanno causato notevoli disagi agli automobilisti in transito. Della vicenda, come si ricorderà, se n’era occupato il consigliere comunale del Fli Daniele Vita che, in proposito, aveva lanciato un accorato appello all’amministrazione comunale per chiedere interventi urgenti e risolutivi.

“Finalmente – spiega Vita – sono stati adottati interventi concreti che risolvono in maniera definitiva il problema delle frane nel tratto terminale della trafficata via Piersanti Mattarella. In passato si è semplicemente proceduto a tamponare l’emergenza mediante gettate di bitume. Adesso, con gli interventi posti in essere, che prevedono il consolidamento del rilevato stradale, l’arteria potrà essere percorsa in tutta sicurezza”, ha concluso il consigliere Daniele Vita.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow Me!