Da Sardasalata a San Valentino, un tavolo per i singles innamorati della vita

Da SardaSalata la festa dell’amore diventa universale. A San Valentino, accanto ai classici tavolini per le coppie innamorate, alle rose, ai regali e alle dichiarazioni di amore e fedeltà eterna, sarà imbandita una grande tavolata sociale.

Venti posti a disposizione per…i singles innamorati della vita. Proprio cosi, il management della pizzeria licatese ha deciso, nel giorno degli innamorati, di pensare anche a chi un compagno o una compagna non ce l’ha, una grande tavolata sociale dove single potranno trovare posto accanto a persone semisconosciute o addirittura mai viste.

La nostra è una provocazione certo – dichiara Giuseppe Patti – ma vogliamo rompere il solito clichè che vede i ristoranti “accessibili” solo alle coppie di innamorati. Cosa è l’amore se non un sentimento universale che può essere celebrato in ogni suo aspetto?”

Prenotazioni aperte dunque per il primo San Valentino per singles in posti..non da singles. “C’è chi organizza serate solo per singles a San Valentino – continua Giuseppe Patti – dividendo nettamente gli innamorati dai non innamorati, noi di SardaSalata invece pensiamo che l’amore sia unico, solo e universale…dunque va celebrato tutti assieme”.