Formazione dei giornalisti, evento ad Agrigento il 26 luglio sul tema ” Il giornalismo agroalimentare nell’anno dell’Expo 2015”

193 views

“Il giornalismo agroalimentare nell’anno dell’Expo 2015” è il tema del seminario organizzato dall’Ordine dei Giornalisti in programma domenica 26 Luglio nella Casa Sanfilippo, sede del Parco Archeologico e Paesaggistico della Valle dei Templi di Agrigento a partire dalle ore 10.00.
Relatori Claudia Giocondo – giornalista agrolimentare Franz La Paglia – giornalista Rai Giuseppe Parello – architetto, direttore Parco Archeologico e Paesaggistico Valle dei Templi Giuseppe Patti – giornalista e ristoratore Stelio Zaccaria – giornalista, moderatore. Il corso ha una durata di 3 ore e 80 posti disponibili con 3 Crediti formativi. Si parlerà del ruolo dell’informazione e dei giornalisti per la promozione dei territori, della sostenibilità agro alimentare e consumo responsabile
La partecipazione avviene tramite iscrizione al sito www.sigef.it . Senza tale iscrizione non sarà possibile accedere al seminario. Gli iscritti dovranno munirsi dell’apposita scheda d’iscrizione da consegnare alla segreteria del corso. Si ricorda che i crediti, resi obbligatori per effetto dell’art. 7 del DPR 137/2012 (Riforma dell’Ordine professionale), verranno assegnati soltanto se si assisterà a tutta la durata dell’incontro.