FRONTE Il sigillo di Khor_Graceffa Giuseppe-01E’ stato recentemente pubblicato da David And Matthaus Edizioni il romanzo fantasy “Il Sigillo di Khor” dell’autore aragonese Giuseppe Graceffa che con il suo linguaggio crudo e diretto è riuscito a realizzare un libro in grado di affascinare non solamente gli amanti del genere ma tutti coloro che amano le belle storie e la buona lettura.
Il Sigillo di Khor, è un romanzo fantasy in cui la menzogna e il tradimento prevalgono sul bene e sulla giustizia e il sentimento ricorrente è un lacerante desiderio di vendetta che si contrappone allo spirito di eroismo. Il romanzo vede protagonista un giovane lord di nome Ariel Kennar che vive nella tenuta di campagna della sua famiglia nel sud del regno di Aram. Un giorno la sua esistenza viene sconvolta dall’incursione di un drappello di soldati guidati da un altro lord aramese che uccide suo padre e distrugge la sua tenuta dopo essersi fatto consegnare un misterioso oggetto: lo scudo di Khor. Da quel momento il giovane Ariel comincia un lungo girovagare, prima per sfuggire ai suoi nemici e poi per cercare quella vendetta che sola può placare la sua anima infranta.
Cresciuto nella consapevolezza che solo il coraggio, la forza e l’onore siano i veri compagni di un grande guerriero, scopre invece che l’arma più potente che un uomo possa usare è l’inganno.
Un libro che catapulta il lettore in un mondo affascinante e cruento nel quale le spade e i soldati sono solo pedine di un gioco più grande, un gioco nel quale la posta in palio è il potere assoluto. All’interno di questo mondo, il giovane Ariel si muove tra inganni e tradimenti, tra intrighi e feroci battaglie con l’unico scopo di trovare le armi di un eroe leggendario del passato e ottenere ciò che gli è più caro: la vendetta!
A breve nelle migliori librerie e in tutti gli store on line.