L’Isola dei Conigli a Lampedusa è tra le spiagge più belle del Mediterraneo e non solo.

Hundredrooms, comparatore online di alloggi turistici che si pone l’obiettivo di rendere la vita più facile ai consumatori, che con un’unica ricerca accedono a tutte le offerte disponibili, comparando i prezzi di una stessa proprietà presente in diverse piattaforme, ha scelto la spiaggia lampedusana, per promuoverla come meta dell’estate 2017.

“Un vero e proprio incanto della natura, per le sue acque limpide e per la presenza di un’incredibile fauna marina. La spiaggia è l’unico sito italiano in cui si verifica la regolare deposizione delle uova di tartaruga Caretta Caretta, una specie a serio rischio di estinzione a causa della crescente antropizzazione delle coste. A Lampedusa è infatti costante lo sforzo di proteggere tale specie e di mantenere incontaminato questo piccolo paradiso terrestre”.

Per il mese di agosto, a Lampedusa risulta già riservato oltre l’89% degli alloggi turistici, che presentano un prezzo medio di 177 euro a notte per una famiglia di quattro persone.

 

Cos’è Hundredrooms

Hundredrooms è un comparatore online di alloggi turistici che si pone l’obiettivo di rendere la vita più facile ai consumatori, che con un’unica ricerca accedono a tutte le offerte disponibili, comparando i prezzi di una stessa proprietà presente in diverse piattaforme.