Questo giovedì mattina al PalaMoncada si è svolto l’evento “Crea con la Effe”, un’iniziativa che la società ha deciso di replicare dopo l’ottimo successo della passata edizione e che rientra nelle molte attività che la Fortitudo Moncada Agrigento propone agli studenti di ogni fascia di età.

Hanno partecipato oltre 60 bambini dell’Istituto Comprensivo Montessori di Agrigento, del polo distaccato Nuova Manhattan.

I bimbi hanno addobbato l’albero insieme ai giocatori della prima squadra, con un Babbo Natale d’eccezione (Rino De Laurentiis!) che ha consegnato dolci e caramelle ai bambini.

Il d.s. Cristian Mayer: “E’ un progetto che abbiamo iniziato l’anno scorso, cerchiamo di coinvolgere le scuole e i bambini per venire al PalaMoncada. Ogni bambino ha prodotto la sua palla da mettere sull’albero di Natale del nostro impianto, a loro rimane certamente un bel ricordo oltre che il pensiero di aver contribuito a creare qualcosa di bello. Cosa ci sarà per noi sotto l’albero? Spero di trovarci finalmente gli equilibri che stiamo cercando dall’inizio della stagione”.