Home Dai Comuni Agrigento CALCIOMERCATO, l’Akragas sulle tracce di Vincenzo Calì

CALCIOMERCATO, l’Akragas sulle tracce di Vincenzo Calì

335 views
0

L’Akragas si muove sul mercato anche se finora l’unico colpo ufficiale è stato messo a segno con l’ingaggio di Lello Di Napoli per la panchina.
La partenza di Zibert verso Catania sembra ormai cosa fatta, mancherebbe il “dettaglio” sulla contropartita da fornire al club biancazzurro. Molti “giganti” sono andati via per scadenza di contratto, qualcuno potrebbe rinnovare.

Intanto, si sonda la disponibilità di un giovane attaccante che lo scorso anno ha segnato 12 reti nella Serie D trentina.

Si tratta di Vincenzo Calì, 22 anni di Agira, che ha giocato nel Levico Terme.

Secondo quanto riportato ieri sull’edizione web del “Corriere delle Alpi”, ci sarebbe una trattativa ben avviata con l’Akragas. Se dovesse concretizzarsi il calciatore non ci penserebbe su due volte. L’ambizione di Calì è quella di misurarsi in ambito professionistico e, dunque, l’occasione è più che ghiotta.

Sempre secondo il quotidiano trentino, la trattativa potrebbe essere in dirittura d’arrivo, potrebbero servire 24-48 ore al massimo per sapere se l’attaccante – per il quale anche il nuovo allenatore Lello Di Napoli ha espresso parere positivo – vestirà la maglia biancazzurra.