La European Top Models, prestigiosa agenzia internazionale di moda, della fotografia e della pubblicità fa tappa in Sicilia.

Si tratta della terza tappa dell’etm fashion tour, ma la prima in Sicilia. La Etm Italia è il dipartimento italiano della European Top Models, agenzia internazionale con sede in Belgio e oltre 25 filiali in Europa e nel mondo.

Con i suoi 25 dipartimenti in tutto il mondo,che l’ETM, è considerata uno dei leader del marcato della moda, della fotografia e della pubblicità nel mondo.

A cura dell’organizzazione dell’ETM Sicilia – Lillo Arcieri ed Antonella Speziale – l’ETM ha scelto la Sicilia, in particolare modo la provincia di Agrigento, per la presentazione dei calendari ETM ITALIA ed ETM INTERNATIONAL, accompagnando alla presentazione, una sfilata, con abiti realizzati da stilisti siciliani, che verranno indossati da modelle italiane ed estere appartenenti all’ETM.

L’ETM Fashion Tour si dividerà in due giornate, il 18 febbraio, un défilé di moda, con le ragazze che rappresenteranno le modelle dell’agenzia ETM Italia ed ETM Benelux, presso il ristorante, Metabirrificio “La terra e il sole” di Raffadali. L’inizio è dato per le 20.30 con una sfilata che vedrà protagonisti gli abiti degli stilisti Simone Perricone e Valentina Scardina, chiuderà la sfilata l’atelier Lunaraine di Canicattì con abiti da cerimonia e sposa.

Durante l’evento, si terrà, anche un breve concerto di uno dei gruppi musicali di maggior successo siciliano, i Sensazione Sonora e Ivan Sparacino, che hanno deciso di sposare la loro buona musica al buon cibo del Metabirrificio e la gustosissima birra di produzione propria. Mentre a dar melodia, alla passerella ci sarà il dj e produttore John Gucci.

Il 19 febbraio, presso il ristorante Madison, affacciato sulla magnifica scala dei turchi, si terrà, alle ore 10.00 la presentazione dei calendari ETM ITALIA, ed ETM INTERNATIONAL con la presenza degli esponenti italiani ed esteri, accompagnati anche dalle modelle che hanno preso parte ai calendari.