Sciacca. Il Protocollo d’intesa tra Comune e Rocco Forte comincia a dare i suoi frutti

SCIACCA – “Comincia a dare i suoi frutti il protocollo d’intesa sul lavoro stipulato tra l’Amministrazione comunale di Sciacca e la Rocco Forte. La società, richiamandosi all’accordo, ha chiesto al Comune di dare la massima divulgazione all’istituzione dell’albo dei fornitori della Rocco Forte &Family, in prospettiva dell’affidamento di lavori che dovranno essere realizzati nel Verdura Golf Resort”. È quanto comunicano il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore ai Lavori Pubblici Ignazio Bivona dopo avere ricevuto l’apposita modulistica da parte della società che sarà pubblicata sul sito internet istituzionale del comune di Sciacca (www.comunedisciacca.it). Qualsiasi ditta interessata, per l’eventuale affidamento di lavori, servizi e forniture, potrà accreditarsi secondo le modalità illustrate nei documenti.

Il protocollo d’Intesa tra l’Amministrazione comunale e la Rocco Forte è stato stipulato nel 2013. Dell’iniziativa, come si ricorderà, si parlò nel corso di un confronto aperto avvenuto nel mese di aprile nella Sala Giunta del comune. Presenti il sindaco Fabrizio Di Paola, l’assessore ai Lavori Pubblici Ignazio Bivona, il manager della Rocco Forte & Family Gaetano Visocchi, i sindacati e i rappresentanti delle categorie produttive della città. Si discusse del progetto per la costruzione di 83 villette di lusso a supporto del Verdura Golf Resort.

L’investimento, si sancisce tra l’altro nel Protocollo d’Intesa, è una opportunità per il territorio in termini di sviluppo economico e sociale, in un momento di grande difficoltà congiunturale.

Articoli consigliati

Follow Me!