Home Sport Basket La Fortitudo Moncada fa visita ai bambini dell’ospedale di Agrigento

La Fortitudo Moncada fa visita ai bambini dell’ospedale di Agrigento

229 views
0

Questa mattina la Fortitudo Moncada Agrigento ha consegnato i peluche, raccolti in occasione del “Teddy Bear Toss” della partita del 21 dicembre, ai bambini del reparto di pediatria dell’Ospedale di Agrigento.

La squadra è stata accolta dal direttore del reparto, Giuseppe Gramaglia, che ha accolto l’iniziativa con grande entusiasmo e partecipazione: “E’ stato un bellissimo momento di integrazione fra l’ospedale e il territorio, grazie a questa splendida iniziativa di solidarietà espressa dal mondo del basket”, ha dichiarato.

I ragazzi, guidati dal capitano Albano Chiarastella, si dichiarano felici ed emozionati: “Siamo stati davvero lieti di questa iniziativa che ci ha permesso di regalare un sorriso e un momento di evasione a tanti bambini oggi meno fortunati. Queste festività avranno per loro un sapore diverso e speriamo che i nostri peluche potranno portare un po’ di colore e allegria alle loro giornate. E’ stata un’esperienza intensa e davvero partecipata con il cuore da tutti noi, speriamo per loro sia davvero un buon natale.”

Presente anche Cristian Mayer, direttore sportivo, Luigi Dicensi, assistant coach e Totò Alletto, preparatore atletico della squadra.

fortitudo moncada agrigento - visita ospedale
fortitudo moncada agrigento - visita ospedale 3
fortitudo moncada agrigento - visita ospedale 2

L’articolo La Fortitudo Moncada fa visita ai bambini dell’ospedale di Agrigento sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui