Prima Categoria: Ares Menfi ad un passo dalla vetta

Secondo impegno casalingo consecutivo per l’Ares Menfi che domani pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 14.30, ospiterà il Libertas Marsala nella 9ª giornata del campionato di Prima Categoria.
La formazione del presidente Viviani ha già affrontato, in questa stagione, i lilybetani nel primo turno di Coppa Sicilia, dove ha avuto la meglio per 1-0 grazie al goal dell’attaccante Calogero Montalbano.
È una sfida che evoca gioiosi ricordi per la compagine allenata dal tecnico Alesi perché lo scorso Aprile, sul neutro di Castelvetrano davanti ad oltre un migliaio di tifosi, sconfissero proprio il Libertas Marsala nello spareggio promozione ottenendo il salto di categoria.
Non sarà della partita il forte ed esperto centrocampista Giuseppe Li Bassi, fermato per un turno dal giudice sportivo per somma di ammonizioni. Rientrerà, invece, l’attaccante Francesco Carelli che ha recuperato, in settimana, da un fastidioso problema muscolare.
Il turno di domani potrebbe rivelarsi cruciale per l’Ares Menfi che attende notizie dall’altra importante sfida che vedrà opposte le due formazioni in testa al girone, lo Sparta Palermo e la Nuova Sancis. In caso di parità nello scontro al vertice ed un successo dei biancazzurri, la formazione dell’Ares Menfi balzerebbe in vetta alla classifica.
Il presidente Ludovico Viviani e tutto lo staff dirigenziale chiamano a raccolta i propri sostenitori affinché possano gremire il Comunale di Menfi e sostenere a gran voce i propri beniamini.

Giannicola Scopelliti

L’articolo Prima Categoria: Ares Menfi ad un passo dalla vetta sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.