Tiger Brolo, c’è aria di crisi. In tre lasciano la squadra

L’Asd Tiger Brolo comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di collaborazione con gli atleti Sig.ri Fantino Giuseppe, Figura Simone e Frittitta Stefano. Motivi di natura tecnica ed economica sono alla base dell’allontanamento del trio. La poca partecipazione e lo scarso interesse denotato da parte di Brolo e dei suoi cittadini nei confronti della Tiger hanno portato la Società, e nello specifico il Direttore Sportivo Antonio Magistro, a prendere decisioni più drastiche rispetto al recente passato.

Lo stesso direttore giallonero ha quindi voluto precisare alcune questioni spesso dibattute in un ambiente, ad oggi, inspiegabilmente poco sereno e distaccato dalla squadra, visti anche i più che positivi risultati finora conseguiti dalla Tiger nel primo campionato di Serie D della sua storia.

«Mi preme innanzitutto ringraziare questi ragazzi per ciò che hanno dato alla Tiger in questi tre mesi di permanenza in giallonero – spiega il DS Magistro -. In particolare, voglio spendere qualche parola d’elogio per Simone Figura, ragazzo serio e professionale, e per Stefano Frittitta, persona di grande umanità e sensibilità che ha dato tanto al nostro spogliatoio, che hanno preferito riavvicinarsi a casa dopo essere stati messi al corrente del fatto di non rientrare più nei piani della Società. Purtroppo nel calcio bisogna fare i conti con budget e situazioni tecniche oltre che con i rapporti umani e in questo momento per noi non era conveniente continuare queste collaborazioni. Auguro a questi calciatori il meglio per il prosieguo delle loro carriere professionali, purtroppo lontano da Brolo”.

dal Sito Ufficiale della Tiger Brolo

L’articolo Tiger Brolo, c’è aria di crisi. In tre lasciano la squadra sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.