Ottimo fine settimana trascorso nella Valle dei Templi per la scuderia motoristica di Sant’Angelo di Brolo Nebrosport che, con la coppia Casella-Galipò, ha ben figurato alla 23esima edizione del “Fabaria Rally”, manifestazione organizzata dalla Proracing con la collaborazione dell’Automobile Club di Agrigento e con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport della Provincia Regionale e dell’Assessorato al Turismo e allo Sport in quel di Favara.
Semplicemente fantastica la prestazione di cui si è reso protagonista il giovane driver santangiolese Alessandro Casella, affiancato alle note dal navigatore Francesco Galipò. Una gara affrontata costantemente a ritmi elevati e combattuta sul filo dei secondi dal duo Nebrosport, che ha visto il sogno del primato infrangersi proprio sul finale.
Alla partenza dell’ultima prova speciale, dopo averne già disputate sette, l’equipaggio biancoazzurro occupava infatti il secondo posto di classe ad un solo decimo dalla prima piazza. Sfortunatamente, con la sospensione dell’ultima prova speciale, al team santangiolese è stata negata la possibilità di attaccare il diretto avversario per la vittoria di classe nel rush conclusivo.
I due portacolori Nebrosport hanno comunque condotto la loro Peugeot 106 Rally di Classe N2 ad un eccellente secondo posto di classe ed al primo posto della under 23, nonché 14esimo assoluto, centrando un risultato di assoluto prestigio.

L’articolo Nebrosport: weekend positivo nella Valle dei Templi sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.