Si sono concluse, lo scorso week end, ad Aragona le “Notti Bianche”, promosse ed organizzate dall’Ammnistrazione Parello ed in particolare dall’assessore allo Spettacolo e Turismo, Giuseppe Attardo.

Venerdi’ e sabato hanno affollato le vie principali e le piazze di Aragona oltre 10 mila persone, molte delle quali in viaggio da ogni parte della provincia di Agrigento. In particolare hanno riscosso successo le esibizioni, sul palco di Piazza Umberto I°, dei comici, cabarettisti e attori, Alessandro Gandolfo, Francesco Rizzuto, Mariano D’Angelo e Enzo Salvi.

Sabato sera, circa 6 mila persone, hanno assistito allo spettacolo del vigile urbano piu’ famoso d’Italia, Francesco Rizzuto, palermitano doc, reduce dai successi nelle trasmissioni Zelig Off e Colorado Cafe’. A seguire, lo straordinario spettacolo “Grazie di tutto” di Enzo Salvi, er cipolla, e Mariano D’Angelo. Gli eventi sono stati sponsorizzati da Autolinee Cuffaro, Pasticceria Distefano e Giuseppina Fiore, nuova rappresentante telefonia 3 di Aragona, che ha inaugurato, in presenza di Enzo Salvi, il nuovo negozio in via Roma. L’attore comico Enzo Salvi ha firmato centinaia di autografi e scattato foto con i suoi fans.

L’assessore Attardo afferma: “Il bilancio e’ estremamente positivo. Il nostro intento era quello di far divertire la gente, di far trascorrere un paio di serate all’insegna della spensieratezza ai nostri concittadini e ci siamo riusciti in pieno, grazie alla collaborazione di alcuni sponsor e di Enzo Cucchiara. Sono state due Notti Bianche davvero coinvolgenti. Rivedere il corso e le vie principali di Aragona stracolme di gente e’ stato per noi amministratori del paese una grande e immensa gioia.

Ringrazio di cuore tutti gli “artisti”, famosi e meno famosi, per aver allietato le due serate della nostra estate. Sono soddisfatto del risultato e ringrazio di cuore i miei concittadini per aver partecipato pienamente all’evento. Infine, un plauso alle forze dell’ordine, carabinieri e vigili urbani, alle giubbe d’italia di Aragona, per l’eccellebte servizio d’ordine e sicurezza”.