Domani allo stadio, l’Akragas incontrerà la Vibonese, una squadra che nel girone di ritorno ha mantenuto un ruolino di marcia di tutto rispetto.
“Domani per noi non sarà una partita contro una squadra impelagata nella lotta per non retrocedere – spiega Rigoli nel corso della consueta conferenza stampa pre-partita del sabato – La Vibonese, togliendo il girone di andata, si troverebbe in zona play off”.
Il mister agrigentino elogia il lavoro svolto da Ammirata, che ha saputo coinvolgere giocatori importanti, provenienti dal Noto, dalla Cavese e anche dall’Akragas (Cocuzza n.d.r.).
Nella squadra biancazzurra, prosegue il recupero di Pellegrino, ormai reintegrato in rosa da un paio di settimane. “Stiamo lavorando per consentirgli di fare un finale di stagione al alto livello – prosegue Rigoli – ma ancora Pellegrino è al 50%”.
In formazione, probabile l’impegno dal primo minuto di gioco di Caci, vista la squalifica di Aprile. L’inizio dell’incontro è previsto per le 15.00.

L’articolo Akragas-Vibonese. Rigoli: “Affrontiamo una squadra da ‘zona play off’” sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.