GoalShouter, l’agrigentino Salvatore Barresi vince la classifica “Reporter”

Salvatore e Giuseppe Barresi

Salvatore e Giuseppe Barresi

Con la nuova stagione agonistica, GoalShouter ha acceso i riflettori sul calcio dilettantistico, dando agli appassionati la possibilità di raccontare in diretta le loro partite, facendo vivere a migliaia di tifosi le emozioni di oltre 9.000 goal.

Nel mese di novembre 2013 GoalShouter, l’azienda creatrice del più evoluto sistema gratuito di web-cronaca professionale oggi disponibile, ha lanciato il concorso “GoalShouter Reporter”, dando a ogni tifoso la possibilità di vincere ricchi premi, semplicemente raccontando e vivendo le partite della propria squadra, tramite l’App gratuita “GoalShouter”, disponibile per Android e iPhone.

A dominare la classifica dei reporter, aggiudicandosi abbigliamento Macron e la possibilità di assistere in tribuna al match Bologna-Roma di Serie A, sono stati Andrea Checcarelli e l’agrigentino Salvatore Barresi, ai quali si aggiunge Matteo Ferracci in qualità di miglior tifoso.
Per Andrea la sorpresa è doppia, avendo portato al trionfo anche l’Angelana, squadra del campionato di Eccellenza a lui abbinata, che porta a casa un maxi-premio consistente in una fornitura di materiale sportivo Macron dal valore di 2.000 €.

“Sono soddisfatto per la mia affermazione personale, ma è un peccato non aver centrato anche la vittoria con l’Akragas – ha detto Salvatore Barresi che insieme al fratello Giuseppe, ad Enzo Nocera e Giuseppe Alletto gestisce il sito ufficiale della squadra biancazzurra – Avremmo ceduto il materiale sportivo in beneficenza”.

L’iniziativa ha avvicinato ulteriormente le realtà calcistiche al digital marketing, portandole a scoprire le potenzialità della rete nel creare un connubio ancora più efficiente tra squadre, tifosi e sponsor.

“E’ un terreno ancora inesplorato da molte squadre ” – ci spiega Daniele Galiffa, CEO di GoalShouter – “ ed i risultati dell’iniziativa ci dimostrano come sia possibile innovare nel marketing sportivo, anche tra i dilettanti”.

Nei prossimi giorni il materiale sarà già a disposizione dei vincitori e GoalShouter si impegna a portare avanti tante altre iniziative, volte a valorizzare il calcio dilettantistico e non solo…

GoalShouter e’ un’azienda innovativa nata nel Febbraio 2013 e selezionata a Luglio da TelecomItalia nel programma di accelerazione WorkingCapital. In passato il team di GoalShouter è stato selezionato e premiato in altri contesti: “StartupSauna” (Helsinki, 2012), “Italian Innovation Day” (Stanford, 2011) e “SeedCamp” (Parigi, 2010).

L’articolo GoalShouter, l’agrigentino Salvatore Barresi vince la classifica “Reporter” sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.