Home Dai Comuni Agrigento Agrigento, il Comune e la customer satisfaction

Agrigento, il Comune e la customer satisfaction

150 views
0

Sul sito web del Comune di Agrigento, nella sezione “Amministrazione trasparente”, i cittadini sono chiamati ad esprimere, attraverso un apposito questionario, il loro giudizio sulle modalità, sui contenuti, sulla chiarezza comunicativa, delle informazioni che si trovano nella medesima sezione, relative alla trasparenza degli atti, dell’organizzazione e delle attività dell’Ente.

L’indagine sul gradimento che i cittadini vorranno esprimere collegandosi con la pagina web ufficiale del Comune alla voce “Amministrazione trasparente” creata appositamente, è in linea con la normativa vigente sul riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni.

L’Amministrazione comunale di Agrigento, al fine di acquisire le opinioni degli utenti (cittadini, gruppi, associazioni, enti ecc.) ed avere la possibilità di migliorare ulteriormente l’accessibilità e la fruibilità del sito web comunale ha predisposto un questionario, visibile nella stessa sezione dedicata, di facile lettura, di immediata compilazione e interamente anonimo.

Il questionario si compone di 7 domande a scelta multipla e di alcune specificazioni di carattere statistico. L’elaborazione dei dati risultanti dall’esame e dall’analisi dei questionari pervenuti, saranno pubblicati all’interno della stessa home page.

Si invitano pertanto gli utenti a collaborare con l’Amministrazione comunale compilando il questionario, perché insieme si possa migliorare la comunicazione istituzionale, per essere sempre ed esaurientemente informati sulla vita dell’Ente Pubblico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here