Girgenti Acque e Telefono Aiuto insieme contro la violenza

Ogni giorno assistiamo impotenti a episodi di violenza perpetrati a danno dei più deboli, quali ad esempio donne, bambini o ragazzi vittime del bullismo.
Dinnanzi a fatti di questo genere tutti sono d’accordo nell’esprimere solidarietà e preoccupazioni. Si spendono fiumi di parole, ma, nei fatti, poche persone agiscono concretamente in favore delle vittime di violenza.
Il Centro antiviolenza e antistalking Telefono Aiuto da dieci anni combatte, combatte sul nostro territorio la violenza “invisibile”.
Girgenti acque, davanti a episodi drammatici, ha deciso di non restare in silenzio e di sostenere concretamente il Centro antiviolenza e antistalking Telefono Aiuto, partecipando attivamente e contrastando la violenza a danno dei soggetti più deboli.
Per queste ragioni, ha deciso di promuovere una campagna informativa finalizzata alla diffusione del numero telefonico e del sito ai quali potersi rivolgere in caso di bisogno.
Il logo di Girgenti Acque sarà affiancato da quello del Centro Telefono Aiuto non solo nelle campagne informative, ma anche sui depliant, sul Regolamento d’utenza, sulle autovetture aziendali e sul proprio sito www.girgentiacque.com con un link che punta su quello del Centro www.vivereilsociale.it.
Tutto questo impegno avverrà senza incidere sul budget delle famiglie perché il nostro aiuto non va in bolletta e, quindi, non è spalmato sui costi sostenuti dagli utenti di Girgenti Acque SpA per il servizio idrico integrato, ma sarà pagato direttamente dall’Azienda.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow Me!