“Le mele scendono in piazza”. Una grande giornata all’insegna della raccolta fondi per sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla, un’ iniziativa che ha sposato solidarietà e altruismo .
A promuovere questa importante raccolta fondi – attraverso la vendita di sacchetto di mele – sono stati i ragazzi dell’Interact e il Rotaract di Aragona che hanno già al loro attivo diverse iniziative del genere.
Tantissimi sono stati i cittadini aragonesi che hanno risposto con generosità all’appello ritrovandosi ieri mattina in piazza Umberto I per acquistare le “mele della solidarietà”.
Il Presidente dell’Interact Colli Sicani di Aragona, Maria Giovanna Licata ha sottolineato: “ Riteniamo doveroso per noi ragazzi, venire incontro a chi ha bisogno aiuto. Ed è questo il senso del progetto di solidarietà portato avanti, progetto al quale l’ Interact Colli Sicani di Aragona, come già in passato, intende offrire il massimo sostegno. Infatti l’impegno dell’Interact di Aragona nello svolgere una funzione di rete, supporto e promozione per questo tipo di iniziative sarà massimo. Infine voglio esprimere un sentito ringraziamento a tutti i cittadini aragonesi per aver aderito con generosità all’evento.”