Porto Empedocle: Lunedì arriva la nave da Crociera Tere Moana

Lunedì prossimo 6 maggio, grazie ad un’attenta e mirata attività promozionale della Paraiba Travel e del Distretto Turistico Valle dei Templi, attraccherà a Porto Empedocle una piccola nave da Crociera con circa 100 passeggeri di nazionalità americana

Si tratta della M.V. Tere Moana che effettua un tour del Mediterraneo e che tornerà per altri 2 passaggi nel mese di ottobre del 2013.
Gli ospiti resteranno una giornata ad Agrigento con visita della Valle dei Templi, del Museo e nel pomeriggio, dopo il pranzo a bordo, ritorneranno nel centro storico città di Agrigento con tempo libero per shopping e per degustare gli straordinari prodotti della pasticceria e gelateria agrigentina.

Sarà distribuito gratuitamente l’opuscolo, realizzato dal Consorzio Turistico Valle dei Templi, “itinerari intorno la Valle” che presenta le gemme preziose presenti nell’area del Distretto Turistico Valle dei Templi.

L’obiettivo è quello di suscitare in questi ospiti il desiderio di tornare per un periodo più lungo da passare nelle aree del Distretto.