La palleggiatrice Speranza Maiello torna ad indossare la maglia della Seap Pallavolo Aragona per la stagione 2018/2019. L’esperta giocatrice ha già svolto alcuni allenamenti con la formazione biancazzurra ed è stata convocata, dall’allenatore Paolo Collavini, per la sfida di domani, sabato 9 marzo, contro il Nola al palasport Pippo Nicosia di Agrigento, con inizio alle ore 15.30. Speranza Maiello ha rifiutato altre squadre per tornare a giocare con la società aragonese alla quale è legata da grande affetto e stima. La “regista” non ha esitato un istante ad accettare la proposta del presidente Nino Di Giacomo e non vede l’ora di poter dare il proprio contributo alla Seap Aragona per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio di stagione. Speranza Maiello, lo scorso anno, è stata una delle principali artefici della promozione in serie B2 della Seap Pallavolo Aragona. Speranza Maiello ha scelto, ancora una volta, la maglia numero 11.
Ultime
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
Redazione -
0
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.
Villaseta: via alla 4^ edizione del “Sitafest”
Da questa sera, 5 settembre, prende il via la 4ª Edizione di "SitaFest #Quartierinfesta" organizzato dall'Associazione Quasillus, in collaborazione con l'Unità Pastorale...
Athena Festival: oggi e domani due serate all’insegna della letteratura
È tutto pronto per dare inizio alle due serate ricche di incontri e approfondimenti con alcune delle voci più importanti del panorama...
Akragas, Bonfatto è il nuovo allenatore
Il nuovo allenatore dell'Akragas è stato presentato questa mattina nel corso di una conferenza stampa in presenza dei massimi dirigenti biancoazzurri.