Il duo Solenghi-Lopez diverte il pubblico del “Pirandello”

2.527 views

Massimo Lopez e Tullio Solenghi divertono il pubblico del Teatro di Agrigento nel terzo appuntamento in cartellone per la stagione 2018-2019.

I due show men, tornati insieme sul palco dopo 15 anni, come due vecchi amici che si ritrovano, sono stati i protagonisti di uno spettacolo di cui sono interpreti e autori.

Una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, improvvisazioni ed interazioni col pubblico e performance musicali accompagnate dalle musiche live della Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio.

Tra i vari cammei, i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni, e quello recente di Dean Martin e Frank Sinatra, che li ha visti sbancare nella trasmissione “Tale e quale show”, l’intervista di Maurizio Costanzo a Giampiero Mughini e poi l’incontro tra papa Bergoglio e papa Ratzinger in un esilarante siparietto di vita domestica.

Oltre due ore di spettacolo in cui i protagonisti, da vecchie volpi del palcoscenico, si sono offerti alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile marchio di fabbrica.