Coach Franco Ciani e Ruben Zugno hanno presentato la sfida di sabato, tra Cuore Napoli basket e la Fortitudo Moncada Agrigento. La partita che si giocherà al PalaBarbuto è valevole per la 13esima giornata di campionato di Serie A2 Old Wild West.

“Napoli è una squadra che finora ha avuto problemi ad esprimere le proprie qualità – spiega Franco Ciani -. Non dobbiamo perdere la giusta concentrazione contro una squadra importante. Napoli va affrontata con la giusta intensità. Avremo bisogno della nostra versione più aggressiva e tonica, questa è una partita dalle mille insidie. Napoli ha delle componenti importanti, loro hanno necessità di fare punti, il processo di cambiamento comincerà ad essere meglio assimilato. Loro proveranno a fare una prestazione di assoluta qualità” ha concluso Ciani.

“In questo campionato tutte le squadre sono forti – dice Zugno -. Napoli è ultima in classifica, ma dobbiamo essere concentrati, andremo a giocare in un campo storico. Loro sono molto tosti, hanno due ottimi americani ed un buon nucleo di italiani. Dobbiamo pensare a noi, facendo ciò che sappiamo meglio fare”.