HomeDiario LavoroOpportunità di lavoro in Barilla

Opportunità di lavoro in Barilla

Published on

spot_img

Il gruppo Barilla nacque a Parma nel 1877 con una piccola bottega di pane e pasta aperta da Pietro Barilla senior. Negli anni ‘70 Barilla crea un nuovo marchio “Mulino Bianco” grazie al quale si specializza in nuovi prodotti da forno come biscotti, merendine, snack, cereali, torte e fette biscottate fino ad arrivare ad oggi con la produzione anche di sughi e cibi pronti.
Negli anni successivi è andata estendendosi grazie all’acquisto di un nuovo stabilimento che produceva circa 80 quintali di pasta al giorno. Il gruppo Barilla è sempre alla ricerca di giovani diplomati e laureati in… continua a leggere

Latest articles

Agrigento, nomina da consulente per Gabriella Costantino

l Sindaco di Agrigento, Francesco Micciché, ha conferito l’incarico, a titolo gratuito, di consulente...

Gli atleti akragantini che parteciparono alle Olimpiadi: visita-laboratorio per bambini al Museo Griffo

Ma lo sapevate che Akragas fu terra di grandi olimpionici? Nel mondo antico la...

Sport: Lo Presti “Stella d’Oro al merito sportivo”

L’ambito riconoscimento, che viene assegnato per il fattivo lavoro svolto in favore dello sport nazionale, è stato consegnato presso la sede Regionale della Lega Nazionale Dilettanti.

Schifani: “Agrigento, capitale della Cultura scommessa da non perdere”

"Agrigento, capitale della Cultura, rappresenta una sfida cruciale per la Sicilia che non possiamo...

More like this

Poste Italiane: assunzioni di portalettere anche in Sicilia

Insieme con l’estate arriva puntuale la ricerca di Portalettere da parte di Poste Italiane....

Fincantieri: assunzioni di diplomati e laureati

La Fincantieri, nata dall'IRI (Istituto per la Ricostruzione Industriale), è stata fondata nel 1959...

Banca Intesa Sanpaolo: 500 nuove assunzioni

Grazie alla fusione di 2 grandi banche italiane, Banca Intesa e Sanpaolo IMI, nel...