Akragas: prosegue a ritmo serrato la preparazione atletica in vista dei playout

Anche questa mattina l’Akragas ha sostenuto un’intensa seduta di allenamento per preparare nel migliore dei modi la finale d’andata dei playout contro il Melfi.

La squadra di mister Di Napoli è scesa in campo allo stadio Esseneto ed ha lavorato molto sotto l’aspetto fisico, tecnico e tattico. Due ore di allenamento, sotto un sole torrido, per migliorare la condizione atletica e recuperare quei giocatori che, per infortuni differenti, non sono ancora al top della forma fisica.

Alla seduta hanno partecipato tutti i giocatori della prima squadra, tranne Russo che ha causa di un fastidio al ginocchio segue un lavoro personalizzato. Mister Di Napoli è soddisfatto dell’impegno e della determinazione con i quali i giocatori svolgono la preparazione. La concentrazione è altissima e la squadra non vede l’ora di scendere in campo per sfidare il Melfi con l’obiettivo di salvare la categoria e regalare un’immensa gioi ai tifosi del Gigante.

Domani, domenica 14 maggio, l’Akragas disputerà un allenamento congiunto con la formazione Allievi, allenata splendidamente da Franco Manganello. L’appuntamento è alle ore 10.30, allo stadio Esseneto, con ingresso libero in tribuna coperta.