“Per qualche tempo sono rimasta un po’ “ammucchiata” ma questo vostro calore mi sta spronando verso nuovi progetti musicali!”.

Così ieri sera, in un Teatro Pirandello al gran completo, Carmen Consoli ha “abbracciato” il pubblico di Agrigento al termine della straordinaria prestazione del primo dei due concerti “Eco di sirene”.

Lunghi applausi e bis ripetuti con il pubblico in piedi hanno lasciato davvero tutti contenti dopo questa serata di poesia e musica. Poi in camerino l’omaggio floreale del sindaco di Agrigento Lillo Firetto e i complimenti di Carmen per la “location” che fa del Pirandello uno tra i più prestigiosi teatri italiani. Questa sera, a partire dalle 21, si replica nuovamente l’Eco di sirene al “Pirandello” con Carmen Consoli sempre più in forma. In città intanto è corsa per l’acquisto degli ultimi biglietti disponibili mentre i fans continuano a rimanere appostati nei pressi del teatro sperando prima o poi di poter incontrare l’artista. Ed è pure apparso un grande striscione in piazza Pirandello: “Benvenuta Carmen !”.