Rosario Salamone, attuale consigliere comunale ed ex assessore dell’attuale Primo Cittadino, Salvatore Parello, è stato designato vice sindaco da Biagio Bellanca.

Bellanca, ex sindaco di Aragona, che ha amministrato il paese per ben due legislature, pochi giorni fa ha ufficializzato la sua scesa in campo e ha dichiarato “Abbiamo designato Rosario Salamone vice sindaco della nostra coalizione e a breve designerò anche la Giunta”.

Bellanca alle ultime amministrative faceva parte della coalizione di Parello, ma nel 2016 insieme al suo gruppo politico ha deciso di transitare tra i banchi dell’opposizione.

Negli ultimi consigli comunali, non sono mancate scintille tra Parello e Bellanca, il quale ha presentato interrogazioni, non di poco conto.

Dunque entra nel vivo la campagna elettorale, con quattro concorrenti per una sola poltrona: Peppe Pendolino, Alessandra Graceffa per il Movimento Cinque Stelle, Biagio Bellanca e oggi ha ufficializzato la candidatura anche il sindaco uscente Salvatore Parello.

Rosario Salamone, designato vice sindaco da Biagio Bellanca

Si prevede una lotta all’ultimo voto, in virtù anche delle spaccature politiche, che sono emerse nell’ultimo periodo. Quattro candidati, per poco più di 9000 votanti.

Ai cittadini, il potere di espressione.